fbpx
+39 031 355 58 16

Chi siamo

Quando la lavorazione del legno è sintesi perfetta di tradizione artigianale e produzione industriale efficiente.

CN Arredamento Design progetta e realizza complementi d'arredo ed elementi d'interior design 100% made in Italy. Da oltre trent’anni è un punto di riferimento nella lavorazione del legno, un punto di riferimento per marchi, brand e studi di respiro internazionale.

Un’expertise, questa, costruita nel tempo, grazie alla continua ricerca di una perfetta sintesi produttiva: la falegnameria industriale incontra la rinomata tradizione artigiana del mobile in Brianza.  Il risultato è un prodotto finito di grande qualità, una garanzia di progettazione che va dal pezzo seriale, a quello unico, sartoriale, personalizzato e creato su misura.

Le soluzioni di CN Arredamento Design si contraddistinguono per la ricerca e l’utilizzo di materie uniche: essenze pregiate, accostamenti creativi, forme ardite e lavorazioni accurate danno vita a un’arte attenta al particolare e alla cura di ogni dettaglio. La grande versatilità produttiva si concretizza nella capacità di fornire risposte puntuali a ogni esigenza progettuale.



L'ARTE DEL LEGNO DAL 1981

Correva il 1981 quando Giancarlo Cappi decideva di rilevare l'Antica Falegnameria Pozzoli di Giussano (CO), presso la quale lavorava in qualità di Responsabile di Produzione, con l'idea di trasformarla in una realtà aziendale strutturata.

Da allora la storia di CN Arredamento Design ha visto una continua crescita che ha portato all’utilizzo di nuove tecnologie e a una progressiva industrializzazione dei processi.

I nuovi macchinari introdotti, uniti a un approccio industriale, consentono oggi di mettere a punto una cospicua produzione seriale, ma senza tralasciare quell’attenzione e quella cura per i dettagli che sono tipici di una maestria artigianale, che in Brianza è da sempre così ben raccontata e rappresentata.